mail » powercasagiove@libero.it
mail » powercasagiove@libero.it
Prossimamente ci sarà una nuova mezza maratona nella nostra provincia.
Vi terremo aggiornati.
Buonasera,
Per migliorare i servizi offerti dalla nostra associazione sportiva e/o, eventualmente, aggiungerne degli altri, il Consiglio Direttivo ha stilato un “forms” che verrà inviato ad ognuno di Voi (a mezzo "mail"), ed al quale Vi invitiamo a rispondere.
Sono in riscossione le quote per la riaffiliazione alla società per l'anno 2018, pari a:
- Over 18 e under 65 ........................................... euro 40,00;
- Donne, under 18 e over 65 .............................. euro 20,00.
I versamenti potete effettuarli:
- giovedì 28/12/2017, dalle ore 17:00 alle 19:00;
- venerdì 29/12/2017, dalle ore 17:00 alle 19:00.
Per altri orari potete contattarci in privato.
Coloro che non hanno ancora comunicato il rinnovo con la nostra Asd e per i nuovi iscritti , Vi invitiamo a contattarci ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Tutti i nostri atleti, da oggi, possono visualizzare ed effettuare il “download” della propria certificazione sanitaria, accedendo all’area riservata del nostro sito (dopo aver fatto il “login”), cliccando sulla voce “Chi siamo > I soci”.
Infatti, nella colonna “Scadenza certificato medico” troveranno l’icona e, cliccandoci su, potranno visualizzare e scaricare il loro certificato per ogni utilizzo.
Se qualche socio vuole far disabilitare tale opzione per la sua persona, può comunicarcelo.
Il Consiglio Direttivo dell’Asd Power Casagiove, a futura memoria e per tutelare (eventualmente) l'immagine dell'associazione sportiva e quella di tutti i suoi tesserati,
HA DELIBERATO CHE, CHIUNQUE dei suoi atleti venga sorpreso o si permetterà di correre sotto falsa identità (ad es.: utilizzando pettorali assegnati ad altri atleti):
1. non verrà più iscritto alle gare fino alla chiusura dell’anno per il quale è stato/a affiliato/a;
2. non verrà più affiliato/a alla nostra associazione sportiva;
3. verrà segnalato/a agli organi federali competenti, unitamente al nominativo dell’atleta che ha consentito tale irregolarità.